Deprecated: preg_split(): Passing null to parameter #2 ($subject) of type string is deprecated in /web/htdocs/www.dgteksolutions.it/home/wp-includes/formatting.php on line 3483

Deprecated: preg_split(): Passing null to parameter #2 ($subject) of type string is deprecated in /web/htdocs/www.dgteksolutions.it/home/wp-includes/formatting.php on line 3483
Loading ...

ASSISTENZA REMOTA

Servizio assistenza remota

Per garantire assistenza rapida e ridurre i tempi di intervento, Dgteksolutions propone il servizio di assistenza tecnica da remoto. Una volta scaricato e installato il programma Supremo per Windows e Mac, o il software Nomachine per Linux, Dgteksolutions potrà accedere al computer in remoto e fornire assistenza in tempo reale.

L’assistenza informatica da remoto è utile per la risoluzione di qualsiasi problema tecnico di natura software:

  • installazione di driver;
  • rimozione di malware e virus;
  • disinstallazione di programmi e software;
  • recupero di file danneggiati;
  • configurazione dell’e-mail e router;
  • creazione e gestione di backup;
  • aggiornamento della rete informatica

Grazie alla competenza dei nostri tecnici, offriamo anche supporto per Microsoft Office  e alternative come Open office.

È possibile effettuare contratti di assistenza tecnica che garantiscano la massima efficienza dei sistemi informatici, attraverso un piano di aggiornamento e manutenzione dell’intero parco macchine concordato con il cliente. Questa tipologia di assistenza è particolarmente indicata nelle attività per cui è richiesta un’elevata affidabilità dei macchinari, riducendo al minimo le probabilità di malfunzionamento e garantendo interventi immediati in caso di problemi hardware e software.

 

I vantaggi dell’assistenza remota?

  • Nessun costo di chiamata
  • Costi ridotti rispetto ad un intervento on site
  • Riduzione dei tempi di intervento
  • Risoluzione immediata dei problemi
  • Aumento della produttività
  • Assistenza e supporto completi
  • Massima sicurezza

 

Collegamento Remoto

Requisiti per il Servizio: Per utilizzare il servizio di assistenza remota è necessario avere un contratto di Service Desk o aver concordato le condizioni economiche.

 

RICHIEDI ASSISTENZA

e descrivici il tuo problema

    Data *

    Dispositivo

    Brand

    Sistema Operativo

    Nome *

    Cognome *

    Indirizzo e-mail *

    Contatto Telefonico *

    Indirizzo *

    Città *

    Richiesta * / minimo 20 caratteri


    Newsletter signup

    Errore: Modulo di contatto non trovato.

    Fissa un appuntamento

    Errore: Modulo di contatto non trovato.